Un posto dove tornare!
Federico e tutto lo staff sono molto cordiali e disponibili.
Ottima accoglienza e sempre pronti nel dare consigli.
Design della struttura magnifico!
Eccezionale
Albergo piccolo e raffinato, antica stazione ferroviaria trasformata in hotel, bar e ristorante. La famosa pista ciclabile delle Dolomiti passa proprio di lì, e l’hotel fornisce anche biciclette a noleggio. L’hotel è gestito dallo stesso architetto che lo ha ristrutturato, che ci ha accolto con molta gentilezza e disponibilità. L’arredo è moderno e sofisticato, molto bello ed elegante. Ottimo e raffinato anche il ristorante: menù creativo, porzioni un po’ piccole come si può immaginare ma buon rapporto qualità/prezzo. È il luogo più simpatico e vivace della zona. Ci torneremo volentieri.
Fantastico!
La Stazion è una struttura creata con gusto dal proprietario e ne sono rimasta meravigliata per la bellezza dei particolari, la pulizia, l’abbondante colazione e la simpatia del personale! Tornerò sicuramente.
We’ll be back next year
We'll be back next year, great breakfast, great host
Piacevole sorpresa
Ci siamo fermati un sabato a pranzo, posto molto carino e soprattutto curato.
Mangiato molto bene, pagato un po di più rispetto alla media ma ne è valsa la pena.
Piatti particolari con ingredienti ricercati, noi abbiamo preso gli spaghetti con pistacchi e noci e l'hamburger con salmone e pane al carbone vegetale. Tutto buonissimo. Vale la pena fermarsi a mangiare.
Gradito spuntino
Ci siamo fermati in questo locale per un pranzo rapido e ne siamo rimasti favorevolmente colpiti. La struttura è molto curata e già il fatto di essere il frutto della ristrutturazione di una vecchia stazione ferroviaria ha il suo fascino. Il cibo è di buona qualità e l'atmosfera rilassata e piacevole. Lo consiglio vivamente!!!